Empoli-Torino, le probabili formazioni: Baldanzi e Seck dal 1′
Empoli-Torino apre il sabato di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo al Castellani di Empoli alle 15. I padroni di casa sono in un ottimo stato di forma e non hanno ancora perso da quando è ricominciato il campionato. I toscani arrivano dalla grande vittoria di San Siro contro l’Inter e vogliono continuare a stupire tutti. Il Torino continua il suo periodo altalenante, ma l’ultima vittoria esterna contro la Fiorentina potrebbe aver dato la scossa giusta ai ragazzi di Juric, in attesa dell’esordio del nuovo acquisto Ilic.
Empoli, le scelte di Zanetti
Zanetti tiene fede ai suoi dettami tattici e mantiene il suo 4-3-1-2. Torna Marin dal 1′, dopo aver scontato la squalifica contro l’Inter. Contro il Torino non ci saranno Henderson e Parisi, entramni squalificati per somma di ammonizioni. Al posto del terzino italiano ci sarà Cacace e a centrocampo c’è il ballottaggio aperto tra Haas e Akpa-Akpro. Baldanzi torna nell’undici titolare dopo la rete di San Siro e agirà dietro le due punte Caputo e Satriano.
Torino, Juric punta su Seck in attacco
Tanti dubbi per Juric. Il mercato ha portato Ivan Ilic ma sembra molto probabile la cessione di Sasa Lukic. A centrocampo spazio, dunque, per Linetty e Ricci. Out Djdji in difesa; l’ivoriano non ha recuperato dall’intervento al volto non sarà della partita. Indisponibile anche Zima, mentre Schuurs comporrà il terzetto difensivo con Buongiorno e Rodriguez. In attacco la prima punta sarà Seck, mente dietro di lui agiranno Vlasic e Radonjic, con Miranchuk pronto a subentrare a gara in corso. Sulle fasce spazio a Vojvoda e Singo.
Empoli-Torino, le probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Cacace; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All.: Zanetti.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Seck. All.: Juric.