Empoli-Torino, Belotti super: il Gallo supera Graziani in una classifica granata
Empoli-Torino sotto il segno di Andrea Belotti. Il Gallo è stato autore della tripletta che ha permesso ad Ivan Juric di sbancare il Castellani di Empoli. L’attaccante che andrà in scadenza a giugno con un futuro ancora da decidere, intanto sta scalando la classifica dei migliori marcatori della storia del Torino avendo superando con questa tripletta al secondo posto Francesco Graziani.
100 – Grazie alla tripletta contro l’Empoli, Andrea Belotti ha superato Francesco Graziani, diventando il secondo miglior marcatore nella storia del Torino in Serie A (100 reti), dietro al solo Paolo Pulici (134). Gallo.#SerieA #EmpoliTorino
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) May 1, 2022
Empoli-Torino, Bellotti supera Graziani
Come riportato dai dati Opta, grazie alla tripletta contro l’Empoli Andrea Belotti ha superato Francesco Graziani, diventando il secondo miglior marcatore nella storia del Torino in Serie A (100 reti). Al primo posto con 134 Paolo Pulici. Il futuro del Gallo è ancora abbastanza incerto e probabilmente lontano dal colore granata in Italia, ma nonostante ciò i suoi sigilli faranno parte della storia del club.