Empoli, Stejanovic: “Ho giocato in Champions, qui darò del mio meglio”
L’Empoli ha presentato, quest’oggi, il 25enne sloveno, terzino destro, Petar Stejanovic, acquistato dalla Dinamo Zagabria. Il nuovo giocatore ha parlato in conferenza stampa, così come riportato da Tuttomercatoweb: “Quando il mio agente mi ha detto dell’interesse dell’Empoli ero molto contento perché questo è un buon club. Ho parlato con Leo Stulac, che mi ha detto un sacco di buone cose di questa squadra e questa città. Così è stato facile accettare“.
Arrivato dalla Dinamo Zagabria, dove ha giocato anche la Champions League, ora darà il suo contributo per portare alla salvezza l’Empoli, promosso in Serie A quest’anno dopo la vittoria del campionato di Serie B: “Sono un terzino ma mi piace giocare più offensivo, qui sarà più difficile farlo. L’ho fatto in Champions League ed Europa League, che ritengo simili alla Serie A. Farò del mio meglio per soddisfare la mia squadra.
In Champions ha incontrato anche una squadra italiana, l’Atalanta: “Penso che ogni giocatore vuole giocare la Champions, c’è il livello più alto del calcio mondiale. Ci ho giocato sia con il Maribor che con la Dinamo Zagabria. Ho giocato anche contro l’Atalanta che gioca un gran calcio. Voglio dare del mio meglio per questa squadra e anche con la Nazionale, naturalmente“.