Empoli-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Photo by Getty Images)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Empoli-Sassuolo, gara valida per la 13ª giornata di Serie A in programma oggi alle ore 15:00 presso lo Stadio Carlo Castellani.

Oggi, domenica 26 novembre alle ore 15:00, presso lo Stadio Carlo Castellani andrà in scena EmpoliSassuolo, gara valida per la 13ª giornata di Serie A. Terminata la sosta per le Nazionali, i ragazzi di Aurelio Andreazzoli riprendono il cammino dall’impresa di Napoli, che ha regalato loro 3 punti fondamentali per uscire dalla zona calda degli ultimi posti in classifica. Dopo aver espugnato il Maradona, gli Azzurri vorranno certamente tornare alla gioia della vittoria davanti ai propri tifosi: fattore che manca dal 27 settembre nell’1-0 contro la Salernitana.

Dal suo canto, il Sassuolo di Alessio Dionisi ha bisogno di tornare alla vittoria dopo un ultimo periodo di flessione. Come per i padroni di casa, anche gli emiliani non vincono dal 27 settembre nel clamoroso 2-1 contro l’Inter a San Siro. Dopo, 3 pareggi e 3 sconfitte con di mezzo il passaggio del turno in Coppa Italia contro lo Spezia. Vincere per risalire la classifica sarà il solo obiettivo per i neroverdi. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Empoli-Sassuolo, probabili formazioni

berardi
(Photo by Getty Images)

L’Empoli di Aurelio Andreazzoli si schiererà con il 4-3-3. Folti ballottaggi per gli Azzurri partendo dalla porta. Berisha in pole su Caprile per la porta. Idem Bereszynski con Ebuehi, mentre completeranno il reparto Ismajli, Luperto e Cacace. Marin dovrebbe spuntarla su Fazzini, assieme a Grassi e Maleh in mediana. Lì davanti pronti Cambiaghi, Caputo e Cancellieri.

4-2-3-1 per il Sassuolo di Alessio Dionisi. Consigli tra i pali. Toljan, Erlic, Ferrari e Vina nei 4 dietro. Estro davanti alla difesa con Boloca ed Henrique, mentre sulla linea della trequarti spazio a Domenico Berardi, Thorsvedt e Laurienté. Unica punta Pinamonti.

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Caputo, Cancellieri. Allenatore: Aurelio Andreazzoli

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Thorsvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi