Empoli-Juventus, Zanetti: “Stasera ho visto impegno e mentalità. Ripartiamo da qui”
Altra sconfitta per l’Empoli di Paolo Zanetti. L’allenatore dei toscani ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di DAZN nel post-partita
Non c’è pace per l‘Empoli in questo inizio di campionato. Tre giornate, tre sconfitte per i toscani. L’ultima è arrivata questa sera, in casa, contro la Juventus di Allegri. Data la portata dell’avversario, un risultato negativo poteva anche starci, ma la squadra di Paolo Zanetti sta facendo enorme fatica a rialzarsi e a mostrare una reazione decisa. E’ terminata 0-2 al Castellani tra l’Empoli e la Juventus. Ancora 0 punti in classifica. Lo sa bene l’allenatore Zanetti, che al termine della gara ha commentato con delusione la prestazione dei suoi ma ha sottolineato di aver visto dei segnali positivi. Le sue parole ai microfoni di DAZN.
Empoli-Juventus, le parole di Zanetti
Prestazione e sconfitta: “La settimana scorsa mi ero arrabbiato molto, stasera non posso imputare niente ai ragazzi dal punto di vista dell’impegno, ho rivisto la mentalità giusta. Stasera è stata la prima volta che questa squadra giocava insieme, abbiamo provato a giocare a pallone contro una Juventus proibitiva per noi. Ci è mancato l’ultimo pezzo, ma dovevamo recuperare la mentalità e oggi i ragazzi mi hanno risposto”.
Zero gol in tre partite: “Nelle prime due partite abbiamo avuto 13 occasioni da gol, stasera non ne abbiamo avute. Anche l’anno scorso in questa fase eravamo deficitari, poi i nostri giovani ci hanno preso per mano facendo un’impresa che ricercheremo anche quest’anno. Oggi ho rivisto la mentalità giusta e si riparte da qui”.