Serie A

Empoli-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Empoli-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv. Per Allegri ancora qualche dubbio, Zanetti cambia ancora dopo le prime due sconfitte.

Uno dei due posticipi serali è quello della Juventus, ospite al Castellani di Empoli. Dopo il pareggio con il Bologna, per Max Allegri un passo indietro rispetto alla bella prestazione di Udine. Il Milan è già in fuga e i bianconeri non possono permettersi un altro passo falso. E c’è anche da vendicare il pesante 4-1 subito nella scorsa stagione. Dunque, il tecnico pensa a come disporre in campo i suoi per trovare il successo prima della sosta per le Nazionali. Out Szczesny, non convocato per la seconda volta consecutiva, sarà Mattia Perin a difendere i pali. Dubbio in difesa fra Alex Sandro e Gatti per completare il terzetto con il capitano Danilo e Bremer.

Anche a centrocampo qualche ballottaggio, a cominciare dagli esterni. Weston McKennie è favorito su Weah per la corsia di destra, mentre a sinistra dovrebbe esserci il debutto stagionale di Kostic. Intoccabili Locatelli e Rabiot, si giocano l’ultima maglia da titolare Miretti e Fagioli. In attacco invece solo conferme per la coppia formata da Vlahovic e da Chiesa.

Nell’Empoli invece Paolo Zanetti pensa di inserire subito l’ultimo arrivato Bastoni in mezzo al campo, mentre in porta dubbi fra Perisan e l’ultimo arrivato Berisha. Davanti tridente con Baldanzi e Cambiaghi sugli esterni e con Ciccio Caputo come terminale offensivo.

Le probabili formazioni di Empoli-Juventus: out Szczesny, qualche dubbio per Allegri

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Bastoni; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

Dove vederla

Il match comincerà alle ore 20.45 al Castellani di Empoli e sarà trasmesso in diretta sia su Dazn che su Sky Sport.

Share
Published by
Alberto Zamboni