Empoli-Juventus, i convocati di Allegri: un solo assente

Empoli-Juventus, i convocati di Allegri: un solo assente

(Getty Images) - calcioinpillole.com

Massimiliano Allegri ha diramato la sua lista dei convocati per la trasferta di domani sera contro l’Empoli. Un solo assente per il tecnico

La Juventus di Max Allegri è attesa domani sera dall’Empoli allo Stadio Carlo Castellani. Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle ore 20.45. Una trasferta che serve parecchio ai bianconeri per cercare il riscatto. L’ultima di campionato contro il Bologna ha dimostrato che ci sono ancora parecchie cose da sistemare nel gioco della Vecchia Signora. Il solo punto conquistato, forse addirittura immeritato, non può bastare ad una squadra che ha come primo obiettivo lo Scudetto. Contro l’Empoli ci si aspetta dunque una prova di forza da parte della Juventus. Massimiliano Allegri, come di consueto alla vigilia, ha diramato la sua lista dei convocati per la trasferta toscana.

Juventus, i convocati per Empoli

Sono ben ventisei i convocati di Allegri per la gara di domani sera. Praticamente, la rosa al completo, se non fosse per l’assenza di Wojciech Szczęsny. Il portiere polacco è ancora alle prese con una forte contusione alla gamba. Confermate le previsioni su di lui. Anche domani sarà assente. Ha già saltato la prima gara casalinga della stagione, la scorsa, contro il Bologna. Indubbiamente, dunque, ci sarà ancora Mattia Perin tra i pali. Di seguito la lista completa dei convocati di Massimiliano Allegri per Empoli.

Portieri: Pinsoglio, Perin, Daffara.
Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso.
Centrocampisti: Locatelli, Pogba, Kostic, McKennie, Moretti, Fagioli, Weah, Rabiot, Nicolussi Caviglia.
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Tildi, Iling Jr, Kean.