Empoli-Juventus, Baldanzi si gioca il futuro: il piano di Giuntoli
Baldanzi si gioca il futuro alla Juventus. Il gioiello dell’Empoli piace molto a Giuntoli e questa sera può essere un esame in vista del prossimo mercato.
Questa sera sarà uno degli osservati speciali. Lo è già dall’anno scorso, ma contro la Juventus potrebbe giocarsi il suo futuro. Tommaso Baldanzi è uno degli astri nascenti del calcio italiano e non è un mistero che i bianconeri siano molto interessati a lui. Cristiano Giuntoli lo segue già dai tempi di Napoli e questa estate il suo nome è rientrato nei discorsi di mercato fra le due società. E stasera al Castellani è la sua grande occasione.
Empoli-Juventus, Baldanzi osservato speciale: la prossima estate può diventare bianconero
Classe 2003 e una prima annata in Serie A di alto livello. Baldanzi ha poi confermato le ottime sensazioni nel Mondiale Under 20 giocato in Argentina, quando il sogno dell’Italia si è infranto solo in finale. In questo inizio di stagione Paolo Zanetti lo ha designato come giocatore simbolo della squadra e nonostante le difficoltà le sue prime prestazioni sono state all’altezza. Come riporta Tuttosport, oltre alla Juve, sul fantasista c’è anche la Fiorentina, che ci ha provato nelle scorse settimane. Il presidente dell’Empoli Corsi ha resistito, ma la prossima estate sarà molto difficile trattenerlo. 15 milioni non sono bastati e non basteranno di certo fra un anno. Dipenderà molto da come giocherà quest’anno, ma chi lo vorrà dovrà investire molto. E Baldanzi vuole dimostrare il suo valore.