La Juve prepara la sfida contro l’Empoli, con Thiago Motta che sta provando le ultime di formazione e con Douglas Luiz che scalpita per una maglia da titolare.
Tra poco più di 48 ore la Serie A tornerà nuovamente in campo e le prime sfide alle quali assisteremo saranno quelle di sabato: Como-Bologna e Empoli-Juve. La squadra di Thiago Motta ripartirà dal pareggio maturato tra le mura amiche contro la Roma di De Rossi nell’ultimo turno di campionato e dovrà tentare di fare bottino pieno se vuole dare un chiaro segnale alle antagoniste per la lotta scudetto. Ancora dubbi di formazione per Thiago Motta, che dovrà fare a meno di Conceicao, ma che può contare sul rientro di Nico Gonzalez, andato a segno anche con la sua nazionale.
Ma c’è dell’altro, perchè stando a quanto filtra in queste ore potremmo assistere a delle variazioni rispetto alle prime uscite. Il brasiliano Douglas Luiz scalpita per una maglia da titolare e salvo colpi di scena dell’ultimo secondo, al Castellani toccherà proprio a lui guidare e dettare i tempi del centrocampo bianconero.