Empoli, in arrivo il sostituto di Parisi: accordo raggiunto
Come riporta Tuttomercatoweb, l’Empoli ha chiuso per l’acquisto dell’esterno. Accordo totale col club. Arriva il sostituto di Parisi
L’Empoli ha avuto il grande compito di sostituire Fabiano Parisi, il talentoso terzino sinistro trasferitosi alla Fiorentina quest’estate. Per il giovane, il passaggio alla Viola ha significato un grandissimo salto di qualità. Dalla provincia alla città, nella stessa regione, e con ambizioni e obiettivi ben diversi. Parisi rappresenta sicuramente uno dei fiori all’occhiello del calcio italiano, e per questo l’Empoli doveva sostituirlo con qualità e cognizione. I toscani hanno chiuso oggi per l’acquisto del nuovo terzino. Nome affidabile e d’esperienza.
Empoli, tutto fatto: arriva a titolo definitivo
Come riporta TuttoMercatoWeb, l’Empoli ha trovato l’accordo totale con il Parma per l’acquisto di Giuseppe Pezzella, il terzino che ha passato la scorsa stagione in prestito al Lecce. Pezzella saluta definitivamente il club emiliano, e andrà a firmare un contratto di tre anni con i toscani. Costo dell’operazione?
Al Parma andrà una cifra simbolica riporta TMW, ma gli verrà garantita una grossa percentuale sulla futura rivendita del giocatore, si ipotizza il 50%. L’affare è concluso, adesso si attende soltanto l’arrivo di Pezzella ad Empoli. Dopo le esperienze con la maglia di Palermo, Genoa, Udinese e Atalanta (oltre che Lecce), ecco l’ennesima esperienza in Serie A per il terzino sinistro italiano. L’Empoli sembra aver fatto un affare.