Empoli-Genoa, le formazioni ufficiali: Cerri sfida Retegui
Empoli Genoa – Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Empoli-Genoa, match in programma alle 15:00 e valido per la 23ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Davide Nicola e Alberto Gilardino.
L’Empoli per dare seguito all’ottimo pareggio ottenuto contro la Juventus nello scorso turno e risalire la china della lotta salvezza, il Genoa per continuare a fare punti e ambire a qualcosa di più altro rispetto al limbo della metà classifica. Nicola (privo di Baldanzi ceduto alla Roma), dà fiducia al talento di Cambiaghi e al senso del gol di Zurkowski a supporto di Cerri. Gilardino non cambia e si affida alla super coppia Gudmundsson e Retegui.
Empoli-Genoa, le formazioni ufficiali: Nicola con Zurkowski e Cambiaghi sulla trequarti. Gila non rinuncia alla Gu-Re in attacco
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile, Ismaijli, Walukiewicz, Luperto, Bereszynski, Grassi, Maleh, Gyasi, Zurkowski, Cambiaghi, Cerri.
GENOA (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vazquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Ferendrup, Spence, Gudmundsson, Retegui.