Empoli, Corsi: “Lazio interessata a Bajrami? Non mi risulta”
La redazione del portale Lalaziosiamonoi.it ha intercettato il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, in merito ad un eventuale interesse della Lazio per Nedim Bajrami. Da giorni, infatti, si vocifera dell’assalto biancoceleste al numero 10 dei toscani. Proprio lui che ieri ha sbloccato la gara dell’Olimpico dagli undici metri, contribuendo alla sconfitta di quella che potrebbe diventare in un futuro prossimo la sua nuova squadra.
Una trattativa, quella tra Lazio e Bajrami, ad oggi infondata per il patron Corsi, il quale si è così espresso sul suo numero 10 all’Empoli.
“A me non risulta. Almeno fino ad ora non c’è niente di concreto. Chiaramente un dirigente può esprimere un apprezzamento su un calciatore a lui gradito, ma dalla Lazio non mi hanno mai contattato. Il valore del giocatore lo fa il mercato e il tipo di acquirente: se me lo richiede il Real Madrid ha un prezzo, se, invece, ho un’offerta dalla Sampdoria ne ha un altro“.
Un affare che potrebbe riaprirsi in estate, qualora l’interesse della Lazio per il trequartista nato a Zurigo si dovesse concretizzare in una congrua offerta.