Empoli, Corsi blinda Baldanzi: “Ce lo teniamo almeno un altro anno”
Fabrizio Corsi non ha nessuna intenzione di privarsi di Tommaso Baldanzi. Il presidente dell’Empoli ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva ed ha escluso la cessione del gioiellino frutto del settore giovanile toscano nella prossima sessione estiva di calciomercato. Di seguito ecco un breve estratto delle dichiarazioni del numero uno degli azzurri.
Corsi su Baldanzi: “Deve completare il suo percorso di maturazione”
“Il discorso che sto per fare non vale solo per Baldanzi ma anche per gli altri. Non conta quello che si fa prima di Natale ma conta soprattutto quello che si fa nelle ultime 10 partite, soprattutto se si parla di prospettive di giocare in club più importanti. Tutti devono confermare quello che hanno fatto vedere. Diventa decisivo per noi e anche per loro l’ultima fase del campionato”.
“Per ciò che riguarda Baldanzi, invece, l’idea è di fargli completare la maturazione in casa, prima di metterlo sul mercato. Noi comunque pensiamo di potercelo godere ancora un anno. Pensiamo che sia lui sia Fazzini debbano ancora completarsi prima di tutto dal punto di vista fisico”.