Empoli, Caprile KO: brutto infortunio per il portiere
Non arrivano buone notizie per l’Empoli, in vista della partita contro il Monza in programma domani alle 18:30 al Brianteo e valida per la 2ª giornata di campionato. La squadra di Paolo Zanetti dovrà infatti fare a meno di Elia Caprile.
Empoli, i toscani perdono Caprile per due mesi: infortunio alla caviglia per il portiere
Nella giornata di ieri il portiere classe 2001 arrivato in prestito dal Napoli aveva accusato un problema in allenamento e ora il quadro sulle condizioni di Caprile è più chiaro e purtroppo per l’Empoli più preoccupante.
Il portiere è infatti occorso in un brutto infortunio alla caviglia, un problema che potrebbe tenerlo fermo per almeno 2 mesi. Una tempistica che potrebbe allungarsi se il club toscano dovesse decidere di intervenire con un’operazione chirurgica.
Un pessimo inizio di stagione per il talentuoso portiere ex Bari, che dovrà stare lontano dal campo per parecchio tempo.
Ora è presumibile che l’Empoli si debba rituffare con tempestività sul mercato alla ricerca di un nuovo portiere per ovviare alla pesante assenza di Caprile, oppure dare fiducia al secondo Samuele Perisan, già dimostratosi affidabile nella passata stagione come vice di Vicario.