Empoli, Bandinelli: “Gol alla Fiorentina momento emozionante”
L’Empoli può ritenersi abbastanza soddisfatta per i risultati ottenuti nel girone di andata del campionato di Serie A in questa stagione 2021/22. Nella squadra di Andreazzoli ci sono alcuni punti fermi e tra questi figura Filippo Bandinelli, il centrale classe 1995.
Il centrocampista vede all’attivo in questa stagione 2 gol. Una delle due reti, è stata messa a segno nella 1ª giornata di campionato contro la Lazio. L’altra è stata realizzata nella 14ª giornata giornata e ha deciso il derby casalingo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Bandinelli, ex viola, ha così commentato le sue due reti ai taccuini del Corriere Fiorentino: “Due gol per me fondamentali, il primo non ha portato risultato, quindi è stato meno rilevante rispetto a quello segnato nel derby con la Fiorentina che ha portato alla vittoria, quella era una partita delicata e ci tenevamo a far bene per gioire insieme ai nostri tifosi nel nostro stadio. Quello è stato un gol davvero importante, rimarrà uno dei momenti più emozionanti di questo girone d’andata”.