Empoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: Scamacca dal 1′

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta

Photo by: Getty Images

Le formazioni ufficiali di Empoli-Atalanta, sfida delle 18:30 al Castellani valida per la 10a giornata del campionato di Serie A.

La 10a giornata di Serie A si appresta a terminare con le ultime due partite nella serata di oggi, lunedì 30 ottobre. Ad aprire le danze del monday night saranno Empoli e Atalanta, che si sfideranno al Castellani alle 18:30 in un match che racchiude in sé tanti temi interessanti. Da una parte la voglia dei toscani di continuare nel loro percorso di crescita dopo l’avvio shock in questa stagione che è costato la panchina a Zanetti in favore di Aurelio Andreazzoli.

Dall’altra invece la possibilità della Dea di scavalcare momentaneamente Napoli e Fiorentina e portarsi al quarto posto in classifica, inserendosi prepotentemente ancora una volta nella lotta per un posto nella prossima Champions League. I padroni di casa non avranno a disposizione Baldanzi, ancora alle prese con una botta al piede, mentre gli ospiti dovranno fare a meno di Zappacosta, ma torna Scamacca a guidare l’attacco dal 1′. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Atalanta

Francesco Caputo, calciatore dell'Empoli
Photo by: Getty Images

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Caputo. All. Aurelio Andreazzoli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gian Piero Gasperini