Empoli, Andreazzoli: “Ci abbiamo sempre creduto, non raccogliamo quanto prodotto”

Empoli, Andreazzoli: “Ci abbiamo sempre creduto, non raccogliamo quanto prodotto”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha commentato la sconfitta per 2-3 avvenuta questa sera contro la Juventus. Per i toscani non sono bastate le reti di Zurkowski e La Mantia, in una partita che è stata giocata sempre rincorrendo il vantaggio dei bianconeri. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn.

;

Empoli, le dichiarazioni di Andreazzoli al termine del match con la Juventus

Sulla prestazione della squadra: “Mi rende orgoglioso, ci abbiamo creduto sempre ma alcune situazione non sono state favorevoli. Non riusciamo a raccogliere quanto prodotto, ma oggi ci dimostra che possiamo fare risultato contro chiunque. Contro squadre come la Juventus non puoi pensare di non pagare quello che sbagli”.

Sulla difesa: “C’è fragilità, ma abbiamo fatto il doppio dei gol che ci hanno portato dove siamo oggi. Noi andiamo per la nostra strada, è evidente però che i gol subiti sono tanti. Anche stasera però la squadra a livello difensivo ha fatto un lavoro enorme contro una squadra attrezzata”.

Sul contatto tra Rabiot e Zurkowski: “Il quarto uomo mi ha detto che lo stavano esaminando, mi sono fidato del loro giudizio. Ho però preso un rigore contro su un contatto tra Bennacer e Dybala, quello era più accentuato. L’importante è che si operi per migliorare le cose e non complicarle”, riporta Tutto Juve.