L’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita terminata 1-1 contro il Lecce e valida per la 15ª giornata di campionato.
Un pari inutile e che serve a poco all’Empoli, che guadagna un punto sulla zona retrocessione scavalcando l’Hellas Verona ma che rimane nella zona critica della classifica. Toscani attualmente quartultimi a quota 12. Di seguito le parole di Andreazzoli in merito alla sfida del Castellani, decisa da Banda e dall’autorete di Rafia.
“A fine gara i risultati vanno sempre accettati con giustezza, però abbiamo sicuramente del rammarico. Ci siamo comportati bene, nonostante un primo tempo non bello da parte nostra“.
“Eravamo un po’ frenati all’inizio e non stavamo giocando bene. Nella ripresa abbiamo cambiato approccio e siamo stati bravi a reagire. Avremmo anche potuto vincerla e penso che lo avremmo meritato“.
“A fine partita ho abbracciato Berisha. Sono errori che possono capitare e quando sbaglia un portiere fa sempre più rumore“.
“Caputo ci ha avvertito che ha subito un crampo e l’ho tolto per precauzione. Siamo preoccupati per Bereszynski. Baldanzi dovrebbe tornare presto“.
“Di Cambiaghi mi hanno parlato tutti bene. Abbiamo lavorato con lui per delle cose da migliorare e ora sta crescendo tanto. Cancellieri ha qualità ma deve sistemarsi per avere lo spazio che meriterebbe“.