Empoli, Ag. Parisi: “Napoli? C’è già Mario Rui in quel ruolo”
E’ stata una stagione di alto livello per il terzino sinistro dell’Empoli, classe 2000, Fabiano Parisi. La sua crescita, nel corso dell’attuale stagione, ha fatto interessare molti club al giovane esterno ex Avellino. Per il futuro di Parisi si è parlato insistentemente del Napoli ma, nelle ultime settimane, anche il Milan si è iscritto alla lista delle società incuriosite dalle ottime doti del calciatore. In merito al suo possibile trasferimento in azzurro, ha parlato il suo agente Mario Giuffredi. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radio Marte.
📸📸📸📸 TRAINING
Azzurri di nuovo al lavoro oggi al Castellani con una doppia seduta; domani pomeriggio di nuovo in campo al Sussidiario pic.twitter.com/a8TH35kAkv
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) March 23, 2022
Parisi, le parole dell’agente sul possibile approdo al Napoli
“Non metterei due giocatori miei nello stesso ruolo, come concetto è sbagliato (Mario Rui, ndr). Poi dopo tutto può succedere perché magari giocando a Napoli può crescere di più, farà 16 partite e Mario Rui di più. Ma come concetto è sbagliato. Però nel calciomercato tutto può succedere”.
Su Mario Rui e il suo rendimento con Spalletti, Giuffredi ha affermato: “Spalletti lo prese alla Roma ma dopo 2 giorni di ritiro si ruppe il crociato. Per me lui è motivo di grande soddisfazione. È più facile soccombere ai commenti negativi o al modo di pensare sbagliato nei confronti di Mario Rui, nonostante sia stato criticato è venuto fuori facendo emergere il proprio valore. Spalletti lo chiama professore? Parole lusinghiere. Il carattere di Mario Rui è la sua forza, non snaturandolo si arriva a certi livelli”.