Empoli, Accardi: “Vi dico tutto su Bajrami. Parisi incedibile per ora”
Il mercato dell’Empoli spiegato dal direttore sportivo Pietro Accardi. Il ds della squadra toscana ha voluto spiegare nel dettaglio come sono andate alcune trattative potenzialmente in uscita della squadra azzurra. Non è un caso, per esempio, che Nedim Bajrami avrebbe spinto in estate per passare alla Fiorentina, che si era molto interessata all’albanese. Alla fine non si è fatto nulla: la Viola ha virato su Antonin Barak dell’Hellas Verona e il trequartista è rimasto dunque alla corte di Zanetti che ora sicuramente lo rimetterà al centro del progetto tecnico. Accardi ha voluto fare un focus sulla trattativa che riguardava Bajrami, ma non solo.
Empoli, le parole del direttore Accardi su Bajrami e non solo
Intercettato dai microfoni della redazione di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi ha voluto chiarire alcune trattative messe in atto, ma non concluse, da parte del club toscano.
Su Bajrami: “Su Bajrami ci sono state tante chiacchiere ma niente di concreto. Sui giornali sembrava che tutti i giorni avessimo una trattativa. Questo non lo ha lasciato tranquillo. È un giovane e non tutti reagiscono allo stesso modo. Ma è contento di essere rimasto. Ed è un calciatore che ha voglia di crescere”.
Su Parisi: “Ha avuto delle richieste. Ma avevamo deciso di toglierlo dal mercato rinnovandogli il contratto. Non ci ha mai dato segnali di dover andare via”.