Empoli, Accardi: “Bajrami, Luperto e Parisi restano qui fino a giugno”
Il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, ha delineato le strategie dei toscani in vista dell’imminente mercato di gennaio. Le sue parole a calcionapoli24tv:
SUL BILANCIO STAGIONALE: “Questa prima parte è stata molto importante per noi e nessuno se l’aspettava addirittura così. Conta molto quel che faremo da oggi in avanti e non quello che è stato fatto finora. Sognare qualcosa in più della salvezza? Assolutamente no: per noi conta la salvezza che per noi vale come lo scudetto. Abbiamo i piedi ben saldi per terra, dobbiamo stare sul pezzo perché le insidie sono dietro l’angolo”.
SUL MERCATO: “Ci manca una mezzala per l’infortunio di Haas, poi per il resto vedremo. Staremo a vedere per eventuali occasioni ma l’importante è non snaturare la nostra rosa. Parisi al Napoli? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti, ci sentiamo spessissimo anche per confrontarci. Io ho un ottimo rapporto con Giuntoli e il mio presidente con Aurelio De Laurentiis. Spesso ci confrontiamo. Sappiamo che il Napoli è molto attento nel ricercare e cogliere quei profili che possono avere prospettive ma a oggi non c’è stato nulla di concreto. Viti, Parisi, Bajrami e Luperto restano a Empoli fino a giugno? Sì. Risposta secca”.