Serie A

Emergenza Juve, squalifica per Rabiot: centrocampo decimato

Altre brutte notizie per Massimiliano Allegri, che perde anche Rabiot per squalifica in vista del Cagliari: il centrocampo è da reinventare.

Non arrivano belle notizie per la Juventus, che nella serata di oggi, nonostante la bella partita giocata contro la Fiorentina, ha ricevuto la certezza dell’assenza di Adrien Rabiot nel prossimo match di Serie A contro il Cagliari. L’ammonizione rimediata contro i Viola al Franchi, infatti, impedirà al francese di presenziare nella gara contro i Casteddu. Il centrocampista era diffidato.

Photo by Getty Images

Juve, Rabiot out per squalifica e centrocampo in emergenza: la situazione

La certa assenza di Rabiot contro il Cagliari, sommata alle diverse defezioni che al momento ha la Juventus, mette in un naturale stato di emergenza il reparto di centrocampo bianconero. A partire dalle indisponibilità di Fagioli e Pogba, rispettivamente per scommesse e doping, finendo con l’infortunio di Weah: i bianconeri dovranno reinventare un intero reparto. Probabile che torni Miretti al fianco di Locatelli, e magari McKennie completerà il reparto. Occhio anche alla possibilità di inserire Cambiaso da interno di centrocampo.

 

Share
Published by
Federico Draghetti