Emergenza Juve: infortunati Milik e Vlahovic, sono out con l’Atalanta
Non arrivano buone notizie per la Juventus, che dovrà fare a meno di Vlahovic e Milik, infortunati per la sfida contro l’Atalanta. Lo annuncia Massimiliano Allegri.
Tutto pronto per la gara tra Atalanta e Juventus, che si giocherà domani, 1 ottobre, alle ore 18:00. I bianconeri si preparano per una sfida che storicamente non è semplice, e lo fa con due assenze importanti. Infatti come dichiarato dallo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa non saranno della partita sia Milik che Vlahovic, al momento infortunati. Gli attaccanti in questione non rientreranno nei convocati del match del Gewiss Stadium per due differenti problemi fisici. Ecco le parole del tecnico della Juve e le loro condizioni.
Infortunati Juve, Allegri annuncia: out Vlahovic e Milik
“Abbiamo giocato uno scontro diretto contro la Lazio e domani ne abbiamo già un altro. L’Atalanta è aggressiva e bisognerà stare molto attenti. Sicuramente domani non finisce il campionato, noi dobbiamo fare un’ottima gara. Vlahovic non ci sarà perché aveva ancora dolore alla schiena. Meglio non rischiarlo e recuperarlo completamente. Ci sarà per Kean che ha recuperato. Assente anche Milik perché dopo la gara col Lecce aveva un dolore al polpaccio“.
Fuori Milik e Vlahovic, dunque, ma rientra Moise Kean nella Juventus.