Elfij Elmas, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Ecco quanto rilasciato dal macedone.
“Fino ad oggi abbiamo dimostrato tanto, sia chi gioca di più che chi gioca meno: siamo tutti allo stesso livello. Cerchiamo sempre di fare bene e dare il nostro contributo quando veniamo chiamati in causa. Sconfitta in Coppa Italia? Quella partita fu molto difficile e fa ancora male perché siamo usciti, ma tutte le gare sono importanti. Speriamo di rimettere a posto le cose oggi e di rimediare”.
Napoli-Cremonese si giocherà questa sera alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, all’andata, hanno vinto meritatamente per 4-1. Storicamente, i partenopei non sono mai riusciti a battere per due volte consecutive i grigiorossi: in 15 confronti sono state 7 le vittorie del Napoli, 6 i pareggi e 2 successi dei lombardi. La ventiduesima giornata di Serie A sarà importante per entrambe le squadre: la compagine di Spalletti sarà chiamata ad un importante appuntamento, ci sono ancora tante partite da vincere – come sottolineato da Spalletti – per incoronare il sogno Scudetto.
D’altro canto, la Cremonese dovrà iniziare a fare risultati se l’obiettivo salvezza vuole diventare realtà. Già con Alvini i grigiorossi hanno dimostrato di saper giocare un buon calcio, ma le prestazione positive non hanno comunque portato ad un buon profitto. Con Ballardini la musica è cambiata solo in Coppa Italia, dove la Cremonese ha battuto Napoli e Roma proiettandosi in semifinale di Coppa Italia, dove incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Italiano.