El Shaarawy-Roma, un ritorno che ha il sapore di riscatto
“Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Andandomene ho capito che ti restano nel cuore per sempre. Ora non vedo l’ora di tornare a lottare per questa maglia. È come se non me ne fossi mai andato, è stato un affetto che non è mai svanito quello che i tifosi hanno provato nei miei confronti: l’ho visto anche nelle sessioni di mercato precedenti e mi ha reso molto orgoglioso. È chiaro che ora tutto questo affetto e questa fiducia devo ripagarli sul campo”. Queste sono state le prime parole di Stephan El Shaarawy dopo il ritorno a Roma.
🗨️ “È come se non me ne fossi mai andato. Questa è una città che ti entra dentro per il calore e l’affetto della gente”
La prima intervista a Stephan El Shaarawy dal suo ritorno in giallorosso#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 30, 2021
È tornato dopo 18 mesi nella città che lo ha sempre amato, credendo nelle sue qualità. Nel luglio del 2019 le strade si sono divise, con il passaggio in Cina allo Shanghai Shenhua. Dopo lo svincolo dalla squadra cinese, il ritorno a a Roma.
“Non sarà un Addio” ME SEI MANCATA ! @OfficialASRoma pic.twitter.com/LLHbtkNmLB
— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92) January 30, 2021
Ala di grande talento, El Shaarawy, può dare un grandissimo contributo alla Roma per sfidare le altre pretendenti alla conquista dello scudetto. Velocità, tecnica, controllo di palla: è un giocatore completo. Molto pericoloso sui calci piazzati e nell’uno contro uno, con i suoi dribbling. Imprendibile.