Eintracht, Glasner a Mediaset: “Sconfitta al dir poco meritata”

Eintracht, Glasner a Mediaset: “Sconfitta al dir poco meritata”

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 18: Oliver Glasner, Head Coach of Eintracht Frankfurt, acknowledges the fans prior to the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and SV Werder Bremen at Deutsche Bank Park on February 18, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

E’ terminata da pochi minuti la sfida tra Eintracht e Napoli, gara vinta dagli uomini di Spalletti per 2-0. Fondamentali le reti di Osimhen e Di Lorenzo dopo che Trapp, aveva ipnotizzato Kvaratskhelia dagli 11 metri. Partita molto complessa per l’Eintracht Francoforte dopo un inizio tutto sommato buono, dove aveva messo anche in difficoltà con alcune giocate i Partenopei. L’espulsione di Kolo Muani, infine, ha indirizzato negativamente la seconda frazione di gioco dei padroni di casa. Per l’Eintracht sarà una settimana molto intensa, dove i Tedeschi dovranno preparare la sfida di sabato , valida per la ventiduesima giornata di Bundesliga contro i rivali del Lipsia. Ecco di seguito, le parole di Glasner, allenatore dell’Eintracht, ai microfoni di Mediaset:

Glasner
(Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)

Eintracht, Glasner a Mediaset: “Sconfitta al dir poco meritata”

“Siamo tutti inevitabilmente delusi, c’è da dire però che abbiamo assolutamente meritato la sconfitta. Abbiamo fatto degli errori inutili perdendo di autostima, dopo un buon inizio che ci aveva visto più volte pericolosi, però il calcio è così. Loro sono cresciuti in maniera esponenziale e invece noi no, siamo calati e abbiamo permesso questo passivo. Con l’espulsione di Kolo Muani, la partita si è messa sempre di più in salita e il Napoli ha fatto uscire tutta la sua qualità. Complimenti a loro, ripeto, la vittoria è super-meritata ma non andremo al Maradona per fare i turisti da bandiera bianca. Con un goal possiamo portare l’inerzia del match a favore nostro. Accettiamo la sconfitta e proveremo, sicuramente, a ribaltarla. Mi dispiace molto per Kolo Muani, un fallo dell’avversario su di noi e abbiamo subito un cartellino rosso quando bastava anche solamente un giallo. Non si parli di sfortuna, abbiamo fatto troppi errori dovuti all’avversario che ti mette sotto pressione sin da subito. Non ragioniamo in maniera veloce e rapida e a questi livelli si paga. Per imparare a camminare si cade prima, poi ci rialzeremo. Abbiamo avuto anche delle vere occasioni, non concretizzate e in attacco siam stati attivi. Il Napoli ha fatto le cose ottimamente, noi no, perdendo palla troppo facilmente e in zone pericolose del campo”.