Eintracht Francoforte, super colpo in arrivo: accordo per Wahi
L’Eintracht Francoforte è a un passo da Wahi. Il gioiellino è inseguito da mezza Europa ma i tedeschi sono vicini a chiudere l’affare con il Montpellier per un prezzo alla portata.
Elye Wahi è uno dei talenti in rampa di lancio. La sua ultima stagione con il Montpellier è stata quella della consacrazione, con i 19 gol segnati in Ligue 1 che fanno seguito ai 10 dell’anno precedente. Classe 2003, il francese è pronto a imporsi nel calcio che conta. Tante squadre su di lui, soprattutto in Premier League con West Ham e il solito Chelsea che ci hanno provato. In Italia si è parlato di Inter e Milan, ma a spuntarla è l’Eintracht Francoforte.
Wahi, la spunta l’Eintracht Francoforte: al Montpellier 20 milioni
Secondo quanto riporta TMW l’Eintracht Francoforte ha trovato l’accordo con il Montpellier per l’acquisto a titolo definitivo di Wahi. I tedeschi pagheranno 20 milioni di euro per portare il 20enne in Bundesliga, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni valido fino al 2028. Una cifra che se confermata può far crescere i rimpianti di tanti club.