Edin Dzeko, attaccante bosniaco della Roma, è intervenuto ai canali del club per parlare della vittoria nel derby contro la Lazio. Spiegando che il derby è molto sentito e che ha una valenza per la tifoseria superiore a qualunque altra partita.
“Il primo gol è venuto dal nulla. Magari si è pensato che la palla uscisse. Quel gol ci ha dato forza. Sapevo che la partita era importantissima. Il derby è sempre un derby, anche se non stai bene in classifica. Nel derby devi sempre dare tutto e provare a vincere. La vittoria? Una grande gioia, dopo una stagione molto difficile volevamo regalare ai tifosi una gioia. Quando vinci il derby è sempre importante per tutti. Siamo stati una squadra vera, abbiamo lottato tutti fino alla fine e abbiamo meritato di vincere il derby. I tifosi? Speriamo che possono tornare dalla prossima stagione, abbiamo bisogno di loro”.
L’attaccante bosniaco chiude l’intervista con un pensiero per i tifosi. Si augura, infatti, che presto si possa rientrare negli stadi, dopo questa stagione anomala.