“È in ospedale per un grave problema al cuore”: costretto a lasciare il calcio per sempre | Tifosi in lacrime
Attimi di grande paura in campo e sugli spalti. Il calciatore va in ospedale e si attendono nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni.
I suoi compagni di squadra non hanno potuto credere alla scena. Subito si è temuto il peggio e in tanti sono accorsi per capire quale fosse la gravità della situazione. Quando il pallone rotola solitamente non si pensa a quelli che potrebbero essere i rischi che atleti possono correre in ogni momento.
Lo stadio, storicamente molto caldo e pronto a spingere la squadra con canti e cori, è rimasto in silenzio. Tutti aspettavano un segnale rassicurante per continuare a godere dello spettacolo e non pensare alle conseguenze più tragiche.
Non è la prima volta che accade qualcosa del genere e in passato purtroppo abbiamo tutti vissuto momenti di panico molto simili. Normale pensare al peggio, almeno finché lo staff sanitario del club non dirama un bollettino medico ufficiale.
Tutti sono restati con il fiato sospeso: dall’allenatore, ai compagni fino ai tifosi presenti allo stadio. In passato purtroppo abbiamo registrato momenti ancora più gravi di questo. È proprio in queste situazioni che ci rendiamo conto dell’importanza di dare il giusto peso alle cose.
È successo ancora una volta
Nel corso della partita di Premier League tra Luton Town e Bournemouth è successo qualcosa di davvero inaspettato. Come riporta Tuttomercatoweb uno dei protagonisti in campo ha perso i sensi all’improvviso ed è stato immediatamente portato all’ospedale più vicino.
Una situazione che ha fatto rivivere a milioni di appassionati un momento tristemente noto del recente passato. Anche in quell’occasione i tifosi avevano pensato al peggio, temendo di colorare di nero un pomeriggio di sport e gioia collettiva.
Come Eriksen in attesa di un lieto fine
Il capitano del Luton Town, Tom Lockyer ha vissuto durante il match contro il Bournemouth un momento terribile. Il giocatore si è accasciato a terra all’improvviso privo di sensi. Un caso che ha ricordato quanto successo all’ex interista Christian Eriksen durante il match contro la Finlandia.
Anche in questo caso i giocatori si sono avvicinati al compagno per comprendere le sue condizioni. Lockyer è stato portato in ospedale ma ancora non si conoscono bene le sue condizioni. Il club e la famiglia hanno chiesto ai media la giusta dose di discrezione e riservatezza. Dovrebbe essere lo stesso club, una volta in possesso di queste informazioni, ad aggiornare i tifosi sullo stato di salute del suo capitano.