“È arrivata una grossa offerta dall’Arabia”: allarme rosso Napoli | Le cifre fanno spavento

“È arrivata una grossa offerta dall’Arabia”: allarme rosso Napoli | Le cifre fanno spavento

Aurelio De Laurentiis (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli si appresta ad affrontare una situazione di mercato parecchio complicata. Offerta maxi dall’Arabia per il suo giocatore. Il rinnovo è in bilico. 

Il Napoli si è gettato completamente nel mercato invernale di gennaio, desideroso di completare una rosa che ha tanto da riscattare sin qui. Il titolo di Campione d’Italia la squadra di Walter Mazzarri non lo sta onorando per come dovrebbe, e Aurelio De Laurentiis sta tentando di sistemare le cose con il mercato. Preso Pasquale Mazzocchi per rinforzare la fasce, adesso si darà l’assalto a Lazaar Samardzic dell’Udinese. 

Ma non soltanto. Gli uomini di mercato del Napoli andranno poi per un difensore centrale, ed è Radu Dragusin del Genoa il prescelto. Aurelio De Laurentiis, però, non può pensare soltanto al mercato in entrata. C’è da fare i conti anche con i rinnovi di contratto, con una situazione in particolare che adesso sta preoccupando.

Napoli, la situazione rinnovi

Sono diversi i rinnovi a tenere in banco in casa Napoli. Ma i più importanti sono essenzialmente tre. Dopo l’ufficialità del prolungamento del capitano Giovanni Di Lorenzo, adesso c’è da lavorare sodo per portare al rinnovo i contratti dei giocatori fondamentali della rosa. E dunque Victor Osimhen, Kvicka Kvaratskhelia e Matteo Politano. 

Per uno di questi è arrivata una ricchissima offerta, e adesso il Napoli trema.

Politano e Osimhen
Politano e Osimhen (Getty Images) – calcioinpillole.com

Napoli, serve sbrigarsi: l’agente parla chiaro

Matteo Politano è in attesa dell’offerta del Napoli per il rinnovo, la quale però non è ancora pervenuta. A spiegare la realtà attuale dei fatti è stato l’agente dell’esterno azzurro, Mario Giuffredi, che a Radio CRC si è espresso così: “Con De Laurentiis abbiamo parlato del rinnovo già in estate e non c’erano le condizioni, quindi abbiamo lasciato decadere la cosa. Nei mesi successivi abbiamo continuato a parlarne e il presidente si è impegnato con me dicendo che avrebbe rinnovato il contratto, ma le cose sono state rimandate per un motivo o per un altro”.

Nel frattempo, però, è arrivata un’importate dall’Arabia Saudita, e la cosa non fa dormire tranquillo il Napoli e i suoi tifosi. Giuffredi ha parlato chiarissimo, avvertendo il club campano: “Oggi è arrivata questa offerta dall’Arabia, abbiamo lasciato la scelta alla società. Ma De Laurentiis sa bene qual è la volontà di Politano. Il presidente si è reso disponibile a rivedere la posizione contrattuale del ragazzo, ma le cose vanno fatte nel tempo possibile più breve perché il tempo passa e le cose vanno viste quanto prima per rispetto del ragazzo”.