È arrivata la mail: offerta di lavoro stagione 2024-2025 | Antonio Conte legge la prima proposta da Champions
Antonio Conte sarebbe allettato dalla nuova offerta per la prossima stagione: proposta dal top club sul tavolo.
Nemmeno un anno di riposo e Antonio Conte già scalpita per tornare in panchina. Meglio se autorevole, e magari di un club disposto ad accontentare le sue richieste economiche e sul mercato. In questo senso, tutte le squadre ai ferri corti con i rispettivi allenatori stanno tentando l’ex Tottenham, che ha di recente ricevuto una prestigiosa offerta.
Un club ricco che potrebbe fare proprio al caso di Conte, pronto a investire importanti somme sul mercato e a provare a vincere subito. Tradotto, la specialità della casa per l’ex ct della nazionale. La società ha già fatto sapere che l’attuale allenatore saluterà il club a fine stagione, e Conte è il primo nome sulla lista dei dirigenti.
Al momento senza squadra, il tecnico avrà dunque ampia scelta tra le tante pretendenti, che arrivano insistenti anche dalla Serie A. Tante le ipotesi, tra Napoli e Milan che a fine stagione potrebbero salutare i rispettivi allenatori, ma attenzione alle sirene e ai soldi della Premier League.
Conte, offerta dalla Premier League per il 2024/25
Antonio Conte tornerà a guidare un top club europeo, su questo ormai ci sono pochi dubbi. Per il tecnico c’è solamente l’imbarazzo della scelta ormai e dall’Inghilterra si è fatta avanti un’altra pretendente importante. Un’altra squadra di Londra, pronta a cambiare guida tecnica a giugno.
Stiamo parlando dell’Arsenal, che potrebbe proporre a Conte una campagna acquisti votata alla vittoria del titolo – che sponda gunners manca ormai dal 2006 – e che è ormai in rottura con Arteta.
Arsenal, Arteta via a giugno: il sogno è Antonio Conte
Secondo quanto riportato nelle scorse ore da quotidiano spagnolo Sport, Arteta avrebbe comunicato al club di volere lasciare a fine stagione. L’addio del tecnico era nell’aria del resto, ma secondo quanto si legge sul sito web del giornale catalano, club e tecnico avrebbero già deciso di separarsi tra 6 mesi di comune accordo.
Ed ecco che l’Arsenal si sarebbe iscritta dunque alla lista degli estimatori di Antonio Conte. Milan e Napoli, due club molto vicini a Conte devono guardarsi le spalle. Che Arteta e Conte arrivino a passarsi il testimone nell’Arsenal? Il feeling di Conte con Londra è innegabile, e dopo avere allenato sia il Chelsea che il Tottenham avrebbe la possibilità di sedere su una panchina di un’altra prestigiosa squadra della capitale inglese.