Dybala spinge forte, in campo prima del 2024: le ultime sul recupero
Il Corriere dello Sport fa un focus importante sulle condizioni di Paulo Dybala dopo l’infortunio. L’argentino ha messo nel mirino una data per il rientro.
Altro stop, altra delusione. La stagione di Paulo Dybala sta andando avanti a suon di colpi, ricadute e riprese. L’ultimo infortunio è arrivato nel big match di Serie A contro la Fiorentina, terminato in pareggio ma che ha visto la Roma lasciare l’Olimpico con parecchie defezioni. Due espulsioni e due infortuni. Non solo Dybala ma anche Azmoun. E’ chiaro, però, che a pesare sul piatto è lo stop dell’argentino, l’ennesimo di questa stagione. Lesione muscolare per lui, che lo terrà fuori dai giochi per circa tre settimane. Il guaio fisico non può che rendere deprimente la situazione in casa Roma, con José Mourinho adesso stremato dagli stop del suo pupillo. Una soluzione, purtroppo, non c’è. E col passare del tempo la precarietà delle condizioni di Dybala non potrà che peggiorare. A 30 anni, in questa stagione ha saltato il 30% delle gare, ma quando in campo è sempre stato uno tra i migliori, se non sempre il migliore. La Roma chiuderà l’anno con un assoluto big match, lo stesso che Dybala ha messo nel mirino per il suo rientro.
Dybala, la Juventus è un obiettivo
Paulo Dybala ha già cominciato la sua riabilitazione tra Trigoria e palestra, la stessa che si è costruito in casa e dove viene seguito da uno specialista. Non vuole chiudere il suo 2023 ai box. Lo dice il Corriere dello Sport, che afferma che la Joya ha come obiettivo il ritorno in campo per il 30 dicembre, giorno di disputa del big match tra Juventus e Roma. A Torino, quella che è stata la sua casa per 7 anni, Paulo non vuole mancare. Sa bene che quella non è una gara come tutte le altre, ed è altrettanto consapevole di quanto la sua squadra abbia bisogno di lui. Sta dunque lavorando sodo per tornare in campo prima del 2024, un anno che sarà pieno di ambizioni e obiettivi. C’è da lottare per un posto in Champions League con la Roma, ma anche disputare la Coppa America con la sua Argentina. Serve farsi trovare pronti e, possibilmente, integri. Intanto, nel mirino c’è la Juventus, un match a cui vuole assolutamente presenziare.