Dybala senza pace, brutte notizie verso il Milan: è ancora ai box

Calciomercato Roma

Photo by Getty Images

Dybala Milan – L’argentino ci sarà? La Roma riceve altre brutte notizie in merito allo stop della Joya, infortunatosi durante il derby di Coppa Italia.

La Roma trema, ancora una volta, per Paulo Dybala. L’attaccante argentino dal talento smisurato è spesso ai box per via di vari problemi fisici, quasi sempre di natura muscolare. L’ennesimo infortunio l’ex Juventus lo ha rimediato nel corso del match valido per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. La Joya, infatti, è stata costretta ad abbandonare il campo all’inizio del secondo tempo: al suo posto è entrato Lorenzo Pellegrini. Nella giornata di oggi sono arrivate nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Dybala verso il Milan, e non sono del tutto rassicuranti. Ecco cosa filtra dall’ultimo allenamento della squadra.

Altro stop per Dybala, ecco le ultime dall’allenamento verso il Milan: forfait in arrivo

dybala milan
Photo by Getty Images – Calcio in Pillole

Arrivano ancora brutte notizie per José Mourinho, che dovrà fare a meno di Paulo Dybala ancora una volta. Il giocatore della Roma aveva accusato un piccolo problema fisico durante il derby di Coppa Italia contro la Lazio, e dalle prime impressione sembrerebbe essersi fermato in tempo, richiamando subito l’attenzione dei medici giallorossi e chiedendo il cambio. Il problema fisico dell’argentino riguarda nello specifico il flessore della gamba sinistra. Già nella prima frazione di gioco l’attaccante si era toccato più volte quella zona, fino a chiedere il cambio all’inizio del secondo tempo. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di Dybala, che salterà sicuramente il match contro il Milan. La speranza del club capitolino è che l’infortunio della Joya sia leggero. Per non correre rischi, ovviamente, lo staff giallorosso terrà out il giocatore contro i rossoneri. Cresce l’ansia nel tifo della Roma, che spera di rivedere Paulo Dybala il prima possibile di nuovo in campo.