Dybala insulta la Juve? Spunta un clamoroso VIDEO: ecco la verità
Nonostante nelle ultime ore stiano circolando voci contrastanti su un possibile ritorno di Paulo Dybala alla Juve, non arrivano belle notizie per l’attaccante ora in forza alla Roma. La Joya, infatti, è stata vittima di un video che ha fatto il giro del web. Ecco cosa è successo e qual è la verità.
Dybala, cori contro la Juve? Il VIDEO fa il giro del web
Qualche giorno fa c’è stato il matrimonio di Joaquin Correa, alla quale hanno partecipato tanti amici dell’argentino, da Lautaro Martinez, a Paulo Dybala. Balli, cori e tanta allegria alla festa dell’attaccante dell’Inter, ma non tutto è andato come doveva, soprattutto nelle ore seguenti. Lautaro, il Tucu e Dybala, infatti, sono stati ripresi mentre cantavano una tipica canzone argentina, con il filmato che è presto andato in tendenza su tutti i social. Tutto bene, fino a quando il video non è stato furbescamente modificato con un audio diverso, in cui sembri che l’ex attaccante della Juventus intoni cori proprio contro la Vecchia Signora.
@espnfc The vibes at Joaquín Correa’s wedding are immaculate 🥳 (via agus.gandolfo/Instagram) #lautaromartinez #dybala #argentina #futbol #football ♬ original sound – ESPN FC
Lo ‘short video’ è stato fatto passare come originale, ed ha scatenato l’indignazione e l’ira dei supporters bianconeri. In ogni caso è lampante come il filmato sia palesemente un fake, e i tifosi se ne sono presto accorti. In sovraimpressione ecco il video originale, privo di audio falsi inseriti da qualche furbo utente. Nel filmato sono protagonisti Dybala, Correa e Lautaro, impegnati a cantare la celebre canzone dei Mondiali “Muchachos”.