All’inizio la Juventus non aveva nessun problema con gli infortuni, ma successivamente Andrea Pirlo si è trovato a preparare le partite con grandi assenti per via dei problemi fisici. Ciò che ha pesato di più è stata l’assenza di Paulo Dybala, la cui mancanza si è fatta sentire soprattutto per la mancanza di finalizzazione in attacco tra i bianconeri.
Il giocatore argentino, però, sembra del tutto recuperato: l’infortunio risale al 10 gennaio scorso nella partita contro il Sassuolo. Gli esami effettuati avevano evidenziato un problema al legamento collaterale mediale, che lo ha costretto a non vedere il campo per ben 11 partite.
Lunedì sera, nella partita contro il Crotone, finalmente potrebbe ritornare a disposizione partendo molto probabilmente dalla panchina. Anche solamente una mezz’ora di gioco, giusto per testare la condizione del ginocchio. Nelle prossime gare, invece, contro Verona e Spezia potrebbe essere schierato tra gli 11 titolari. Serve qualità in attacco, serve un vero Dybala per far ritornare la Juventus in alto.