Dumfries: “Non sento il peso dell’eredità di Hakimi, ora tocca a me”

Dumfries: “Non sento il peso dell’eredità di Hakimi, ora tocca a me”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Denzel Dumfries, terzino olandese dell’Inter, è stato intervistato dai microfoni di SportMediaset a 48 ore dal derby d’Italia contro la Juventus. Queste le sue parole:

SULLA VITTORIA IN CHAMPIONS COME PUNTO DI SVOLTA:Sì, è stata molto importante specialmente dopo il ko contro la Lazio. E’ stato fondamentale essere tornati e l’abbiamo fatto nel miglior modo possibile. E anche per quanto riguarda la Champions, era molto importante vincere questa gara. Abbiamo fatto un ottimo lavoro. Quello a cui ero abituato è un sistema di gioco totalmente differente rispetto a quello che usiamo, poi l’ambiente, un nuovo paese, nuove persone, quindi sì, alcune volte è un po’ difficile ma cerco di fare il massimo, provo a farlo tutti i giorni“.

SULLA PRESSIONE DEL PARAGONE CON HAKIMI:No, io non sento questa pressione ovviamente, ma lui ha fatto un grande campionato la scorsa stagione e certamente uno splendido lavoro. Ora è il mio turno e io credo in me stesso e so che arriverà il mio momento“.

SUL DERBY D’ITALIA:Una partita storica che vede affrontarsi due grandi club, due tra le più grandi squadre italiane e sono focalizzato sul match. Sarà una bella gara“.