Dramma in Spagna, morto Alvaro Prieto: il calciatore aveva 18 anni
Giunge dalla Spagna la tragica notizia della morte di Alvaro Prieto: del giovane calciatore del Cordoba si erano perse le tracce giovedì scorso.
Giunge dalla Spagna la tragica notizia legata alla morte di Alvaro Prieto. Del giovane calciatore del Cordoba si erano perse le tracce giovedì scorso nei pressi della stazione Santa Juste di Siviglia. Nella notte tra il 15 e il 16 ottobre, il corpo del 18enne è stato ritrovato senza vita tra due vagoni di un treno con addosso gli indumenti che indossava il giorno della sua scomparsa, come confermato dalla Polizia Nazionale.
ℹ️ COMUNICADO OFICIAL || Desde el Córdoba CF lamentamos informar de que nuestro jugador juvenil Álvaro Prieto ha sido finalmente encontrado sin vida.#DEP 🙏
➡️https://t.co/cIjMna0PVY pic.twitter.com/OdChqR0IxS— Córdoba CF (@CordobaCF_ofi) October 16, 2023
Dramma in Spagna, morto Alvaro Prieto
Il corpo privo di vita è stato ritrovato in diretta dal giornalista Alberto Catalan del programma “Mananeros” sul canale La 1 di RTVE, mentre stava lavorando proprio sul caso. Successivamente, il dipartimento di TVE News ha ordinato di sospendere il collegamento. Secondo la ricostruzione di Marca, Alvaro Prieto era stato visto l’ultima volta proprio nei pressi della stazione di Siviglia, dove cercava di prendere un treno per far ritorno a Cordoba assieme a un amico. La batteria scarica del suo telefono non gli avrebbe permesso di acquistare il biglietto per fare rientro a casa. Il giovane calciatore pantaloni beige e camicia verde. Il Cordoba, club dove militava il giovane ragazzo, ha espresso tramite i propri canali social tutto il suo cordoglio per la sua scomparsa.