Dramma in Napoli-Milan: morto un uomo fuori dal Maradona
Tragedia in Napoli-Milan: un 42enne che è stato ritrovato morto fuori dal Maradona. Cercava di salire sugli spalti ed è caduto da 20 metri.
Un uomo di 42 anni è stato ritrovato morto all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. A seguito della partita contro il Milan il corpo è stato rinvenuto senza vita in un’area di parcheggio abbandonata vicino al settore ospiti, che era occupato dai sostenitori rossoneri. Il tifoso, come riferito da La Repubblica, sarebbe caduto da un’altezza di 20 metri.
Napoli-Milan, tragedia al Maradona: morto un uomo di 42 anni
Il tifoso di 42 anni ritrovato morto all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona stava cercando di salire sugli spalti per assistere a Napoli-Milan, ma chiaramente non passando dai consueti tornelli, bensì da un cunicolo. La Polizia e la Scientifica stanno cercando di ricostruire l’avvenimento in queste ore. L’uomo deceduto sarebbe stato accompagnato da un amico, che ha confermato la ricostruzione: i due stavano cercando di entrare allo Stadio senza biglietto. La vittima che viveva a Bacoli sarebbe caduta da un’altezza di circa 20 metri schiantandosi al suolo. L’amico, invece, ha desistito per via di una trave instabile che ostruiva il passaggio. Nei prossimi giorni chi di dovere cercherà di fare più chiarezza sull’accaduto.