Dramma in Argentina, tifoso del Boca muore d’infarto alla Bombonera
Tragedia allo stadio La Bombonera di Buenos Aires, in occasione della sfida disputatasi questa notte (0:30 ora italiana, ndr) tra Boca Juniors e Arsenal de Sarandí, primo turno del campionato argentino. Come riportato dalla testata Olé, prima del match, un tifoso del Boca di 67 anni – che soffriva di problemi cardiaci – è morto per infarto allo stadio.
Tifoso del Boca morto per infarto. Il messaggio del club
Los festejos previstos para hoy por la reciente obtención de la Copa de la Liga quedaron suspendidos por el fallecimiento de un socio vitalicio en la platea L durante el partido. Acompañamos a la familia y amigos en este triste momento.
El comunicado 👉 https://t.co/UlsAmPZozy
— Boca Juniors (@BocaJrsOficial) June 6, 2022
Solo l’attaccante Dario Benedetto si era reso conto che stesse accadendo qualcosa sugli spalti e, pertanto, aveva avvertito il medico della squadra Ruben Argemi, svelto a dirigersi nel settore del tifoso del Boca per provare a rianimarlo ma, malauguratamente, non c’è stato nulla da fare. Il club degli Xeneizes, per rispetto, ha rinviato i festeggiamenti per la Copa de la Liga conquistata e ha diffuso un messaggio di cordoglio per la famiglia del tifoso. Una bella serata di calcio che, purtroppo, si è trasformata in dramma.