Dragusin, parla l’agente: “Due club di Serie A su di lui, ma ha scelto il Tottenham”
Dragusin Tottenham – Dragusin diventerà a breve un nuovo giocatore del Tottenham e il suo agente svela un retroscena di mercato.
È stato uno dei nomi più caldi delle ultime settimane e ora la telenovela è giunta al termine. Radu Dragusin lascerà il Genoa e approderà al Tottenham per circa 30 milioni di euro – il 20% finirà nelle casse della Juventus – firmando un contratto fino al 30 giugno 2029.
Ci ha provato fino in fondo il Bayern Monaco, arrivando a offrire anche più soldi, ma alla fine il difensore ha scelto l’opzione Spurs. Anche in Italia ci sono state squadre pronte a offrire un posto in squadra al classe 2002, come rivela il suo agente Florin Manea.
Agente Dragusin: “Parlavamo con il Tottenham da due mesi, Napoli e Milan erano opzioni concrete”
Ai microfoni di Sport Mediaset Manea ha fatto il punto della situazione sulla trattativa ormai giunta al termine. Si aspetta solo l’ufficialità perché Dragusin ha scelto: “Parlavamo da due mesi con il Tottenham. L’ultimo giorno prima di partire si è presentato il Bayern Monaco, ma Radu ha voluto mantenere la sua parola con gli Spurs”.
Premier League dunque, ma l’opzione Serie A è stata molto concreta: “Ho parlato tante volte con Aurelio De Laurentiis. Il Napoli è stata la società più concreta, ma anche il Milan lo voleva. Moncada ha fatto un sondaggio, ma gli ho detto che avevamo già scelto il Tottenham. Il ragazzo però ha deciso di andare all’estero anche per il legame che ha con i tifosi del Genoa”.
Ora il futuro: “Siamo molto felici della scelta fatta, Radu mantiene sempre la parola data. Vuole giocare tutte le partite, sognava la Premier League fin da bambino. Quando aveva sedici anni io lo avevo previsto che sarebbe andato in Inghilterra, mi chiamano Nostradamus della Romania”.