Dove vedere in tv gratis Bayern Monaco- Real Madrid

Dove vedere in tv gratis Bayern Monaco- Real Madrid

Dove vedere gratis Bayern-Real (Getty Images) - calcioinpillole.com

Dove vedere gratuitamente Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale d’andata di Champions League in programma domani sera. Tutti i dettagli. 

Sarà big match di grande lusso quello in programma domani, martedì 30 aprile, alle ore 21.00. All’Allianz Arena di Monaco si sfideranno Bayern e Real Madrid, con l’assoluto obiettivo di chiudere la gara con un risultato rispettivamente vantaggioso in vista del ritorno al Bernabeu. Nulla di semplice per le due formazioni, annoverate giustamente come tra le più forti al mondo. Pochi dubbi che sia così. Il tasso tecnico delle due rose è bestiale, dunque toccherà a Thomas Tuchel e Carlo Ancelotti ideare la migliore strategia per imbrigliare l’avversario.

Dove vedere gratis Bayern Real
Dove vedere gratis Bayern-Real (Getty Images) – calcioinpillole.com

C’è la finale di Champions League in palio, e Bayern e Real se la contendono dopo aver entrambe battuto un’inglese. I tedeschi hanno fatto fuori l’Arsenal ai quarti, mentre gli spagnoli hanno battuto il Manchester City in quella che è stata praticamente una finale anticipata. Adesso, sarà scontro totale per tornare all’ultimo atto della massimo competizione per club dopo qualche anno. Sì, il Bayern manca la finale dal 2020, quando è riuscita a vincere il trofeo contro il Paris Saint Germain; per il Madrid l’ultima volta è stata nel 2022, contro il Liverpool battuto di misura.

Di nuovo emozioni forti domani sera, per una sfida tutta da vivere. Scopriamo le probabili formazioni dei due allenatori.

Bayern Monaco-Real Madrid, le probabili formazioni

Probabile formazione BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. All. Tuchel.

Probabile formazione REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti.

Dove vedere gratuitamente Bayern-Real

Bayern Monaco-Real Madrid è la semifinale d’andata scelta da Mediaset per la trasmissione della Champions League. Ciò significa che la gara, in programma domani sera, martedì 30 aprile, alle ore 21.00m sarà visibile gratuitamente e in chiaro su Canale 5. Dunque, ogni appassionato italiano potrà seguire la super gara senza spendere un euro. C’è sempre l’alternativa per i clienti Sky, che è quella di seguire la gara su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K o sul canale numero 251 del satellite.

Dove vedere gratis Bayern Real
Dove vedere gratis Bayern Real (Getty Images) – calcioinpillole.com

Per chi potrà seguire Bayern-Real solo in streaming può farlo gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity o sul sito di Sportmediaset. A pagamento, invece, la gara potrà essere seguita dai clienti su Sky Go, o su Now Tv attraverso l’acquisto del pacchetto “Pass Sport”.

Non ci resta che attendere domani per poter seguire l’avvincente Bayern Monaco-Real Madrid. Quale pronostico?