Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv gratis
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Bayer-Roma, match di ritorno della semifinale di Europa League. Tutti i dettagli di seguito.
Un giorno e sarà Bayer Leverkusen-Roma alla BayArena. Gli animi sono caldissimi e le speranze alle stelle per la squadra giallorossa e tutti i suoi tifosi, che vogliono credere nell’impresa per far accesso alla finale di Europa League. Nulla di semplice, non a caso si parla di potenziale impresa. L’andata allo Stadio Olimpico è terminata 0-2 per i tedeschi e rimediare allo svantaggio non sarà certo una passeggiata. A maggior ragione perché il Bayer di Xabi Alonso continua ad essere l’unica squadra imbattuta in stagione nelle top cinque leghe europee.
Il Bayer Leverkusen ha diffuso ancor più paura nell’ultimo weekend, dato che nonostante il turn over di Alonso è riuscita a battere l’Eintracht Francoforte, fuori casa, per 5-1. Insomma, i pronostici parlano chiarissimo, e dicono che per la Roma sarà tostissima domani sera a Leverkusen. Ma nel calcio non si può mai dire, e il coraggio, l’organizzazione e la giusta dose di fortuna potrebbe essere salvifici per Daniele De Rossi e i suoi ragazzi. Si presagisce una gara equilibrata, con una Roma attenta ma pronta a sfondare quando possibile.
Dove vedere la sfida? C’è una bella notizia per tutti gli appassionati.
Bayer Leverkusen-Roma in diretta gratis
Bayer-Roma è in programma domani sera, giovedì 9 maggio, alle ore 21.00. La gara potrà essere visibile in diretta e in chiaro su Rai 1. Oppure, gli abbonati al servizio DAZN potranno vederla in streaming sui vari dispostivi smart. Anche Sky Sport trasmetterà la partita, che a sua volta potrà essere seguita in streaming tramite le app Sky Go o Now TV.
Le probabili formazioni
Xabi Alonso e Daniele De Rossi sono pronti a schierare il miglior undici titolare domani sera alla BayArena. Il tecnico dei tedeschi ha potuto far rifiatare i migliori grazie all’ultimo turn over contro il Francoforte. Quanto alla Roma, solo buone notizie per DDR, il quale ha recuperato tutti dall’infermeria. Dunque, anche Paulo Dybala, il quale si è allenato oggi regolarmente in gruppo dopo l’affaticamento all’adduttore. Tornati a disposizione anche Celik e Llorente. Gruppo al completo per la Roma dunque, con De Rossi che dovrà scegliere la formazione in base alle sue sensazioni tecnico-tattiche.
Di seguito le probabili formazioni di Bayer Leverkusen e Roma:
Probabile formazione Bayer Leverkusen (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso
Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi