Questa sera torna la Serie A aprirà con Milan–Udinese, già in campo a partire dalle 18:45, per poi volare a Marassi dove andrà in scena Genoa-Inter.
La squadra di Simone Inzaghi, forte della partita in meno più da recuperare, cerca il riscatto a seguito della sconfitta casalinga rimediata contro il Sassuolo, con un occhio al Milan di Stefano Pioli, impegnato nell’insidiosa sfida contro l’Udinese.
Impressionante il rullino dell’Inter contro le medio-piccole, con l’unico timore riguardante la mancata vena relizzativa che attanaglia i propri attaccanti in questo periodo, come riportato dal giornalista sportivo Tancredi Palmieri all’interno del suo profilo Twitter:
L’avversario dell’Inter, il Genoa, ha un bisogno disperato di punti per smuovere la classifica dal penultimo posto, a fronte anche dei quattro pareggi consecutivi raccolti a seguito della bruciante sconfitta per 6-0 rimediata contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Prima di scoprire da dove seguire Genoa-Inter in televisione e streaming, andiamo a vedere il probabile undici iniziale scelti da Simone Inzaghi e .
Genoa-Inter di stasera sarà il secondo anticipo di questo Venerdì 25 febbraio, proprio a ridosso del match “inaugurale” di San Siro e sarà un match carico di importanza per le due squadre.
Il tecnico del Genoa, Alexander Blessin, sembra orientato ad effettuare alcuni cambi rispetto la precedente gara contro il Venezia di Zanetti. Al posto di Rovella dovrebbe rivedersi Calafiori sulla fascia sinistra, con il giovane giocatore italiano dirottato in mediana. Sulla trequarti è possibile il rientro tra i titolari di Amiri insieme. Davanti pochi dubbi, Mattia Destro sarà l’unica punta del Grifone.
Per quanto riguarda l’Inter di Simone Inzaghi si va incontro ad una formazione “titolarissima”, con Bastoni che rientrerà in difesa dal primo minuto accanto a Skriniar e De Vrij. Sulla corsia destra Dumfries sarà chiamato a tornare titolare. In attacco il tandem titolare formato da Dzeko e Lautaro, quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio per affiancare il bosniaco.
Probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar; De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
Allenatore: Simone Inzaghi.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Calafiori; Sturaro, Rovella; Ekuban, Amiri, Yeboah; Destro.
Allenatore: Alexander Blessin.
Stasera in campo il secondo anticipo della 27° giornata di Serie A, Genoa-Inter, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 nella cornice dello stadio Marassi di Genova.
La sfida di stasera tra i campioni d’Italia e il Genoa sarà visibile in diretta tv e streaming da Dazn ma sarà disponibile anche per i clienti Sky sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per chi desiderasse seguire la diretta in streaming, inoltre, la partita sarà disponibile da Sky Go e NOW.
Come al solito, a prescindere dalla modalità di fruizione, ricordiamo la possibilità di collegare al proprio televisore dispositivi e funzionalità quali Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.