Dortmund, Favre: “Vogliamo mantenere il primo posto”
Nel pomeriggio di oggi è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Borussia Dortmund Lucien Favre che ha parlato dell’importante sfida di domani sera contro la Lazio. Il tecnico svizzero ha fatto riferimento alla prima gara e alla situazione nel girone: “Nel nostro primo match abbiamo perso 3-1 con la Lazio, ma poi ci siamo riscattati bene e siamo primi nel girone. Ovviamente vogliamo rimanerci e dai miei pretendo una prova adeguata.”
Sulla partita di domani: “Questa volta non dovremo commettere errori come all’andata ma, semplicemente, non sentire alcun tipo di pressione e giocare.”
Favre ha, inoltre, aggiunto qualche parola sulla sua rosa: “Meunier non è disponibile, mentre per Guerreiro ed Emre Can bisogna attendere. Emre è in dubbio perché nello scorso fine settimana ha preso una brutta botta a una caviglia.”
Infine ha fatto riferimento alla sconfitta in Bundesliga contro il Colonia: “Non deve succedere. Ma non possiamo cambiare il risultato e dobbiamo guardare avanti. Il nostro focus ora è sulla partita di domani contro la Lazio.”