Donnarumma, visite mediche con il Psg dopo la sfida in Nazionale
![Donnarumma, visite mediche con il Psg dopo la sfida in Nazionale](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/06/1003100438-scaled-1-1024x682.jpg)
(Photo by Imago Images)
Siamo quasi alla conclusione di questa lunga favola, quella relativa al futuro di Gianluigi Donnarumma. Dopo l’accordo trovato con il Paris Saint-Germain, secondo quanto rivelato da “Il Corriere dello Sport” questo giovedì di terranno le visite mediche. La data non è casuale in quanto questo non dovrebbe interferire con il lavoro con Mancini. Niente in questo momento deve interferire con la Nazionale, che sfiderà domani la Svizzera, e giovedì sembra essere il giorno migliore disponibile. Gigio dovrà guadagnarsi un posto nel Psg, visto la concorrenza con un portiere del calibro di Keylor Navas.
Donnarumma a Parigi
L’arrivo di Gigio al Paris Saint-Germain potrebbe creare qualche tensione all’interno del gruppo, soprattutto a livello di portieri. Ieri sul profilo Instagram di Navas è apparsa una stories con scritto: “Regala la tua assenza a chi non valorizza la tua presenza”. Difficile non pensare che questa frase sia proprio rivolta ai cambi che sta cercando di attuare il proprio club.