Premiato come miglior giocatore di Euro 2020, uno degli assoluti protagonisti della magica cavalcata dell’Italia di Mancini. Si parla di Gianluigi Donnarumma che, dopo 5 anni in difesa dei pali del Milan, è pronto a passare al Psg. Il portiere ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, senza entrare nel merito del discusso addio ai rossoneri. L’estremo difensore della Nazionale italiana ha rimandato ad un secondo momento i dettagli dell’addio: “Vediamo in questi giorni, parlerò di tutto”.
Il portiere ha dedicato un pensiero alla sua ex squadra: “Parlerò di tutto questo, sarò sempre legato ai colori rossoneri – ha affermato Donnarumma – poi parlerò del resto. Ora mi godo tutto questo, poi andrò in vacanza e poi parlerò del resto. Mi avete dato tantissimo affetto. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene di questo mondo. Poi parlerò in seguito”.
Donnarumma è tornato poi sui momenti che hanno consegnato il successo all’Italia dopo il rigore parato a Saka: “Non avevo capito che avevamo vinto”.