Donnarumma e Hauge positivi, il comunicato del Milan

Donnarumma Hauge

(Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Tegola in casa Milan: “Gigio” Donnarumma e Jens Petter Hauge sono positivi ai tamponi. I due giocatori sono fra i cinque contagi rinvenuti nelle ultime ore tra le fila dei rossoneri. La notizia giunge direttamente da un comunicato ufficiale della squadra.

“AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi DonnarummaJens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici. Sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. 

Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.

I due, saltano dunque la sfida con la Roma. A meno di casi di falsa positività e tamponi negativi nel giro di poco tempo, sarà difficile per Pioli riaverli per la sfida di Europa League con lo Sparta Praga e per l’appuntamento in casa dell’Udinese di domenica.

Questa sera dunque è possibile il debutto in gare ufficiali con i nuovi colori per Ciprian Tatarusanu. Una brutta notizia per i rossoneri, che in giornata dovrebbero poter festeggiare invece il ritorno lampo di Hakan Calhanoglu.

Nella Roma invece la nuova indisponibilità riguarda Carles Perez, affetto da tonsillite.