Domenica sera e Milan-Roma, i consigli al fantacalcio
Ultime tre partite della quinta giornata di Serie A che vanno a completare il quadro dei consigli su chi schierare al fantacalcio. Al Franchi di Firenze si gioca la panchina Iachini che non può più sbagliare. La Juventus cerca la vittoria dopo il pareggio di Crotone, mentre Milan-Roma è il big match di giornata tra due squadre che vogliono la Champions.
Alle 18 scenderanno in campo Fiorentina e Udinese. La Viola ha bisogno di invertire la tendenza dopo le brutte prestazioni delle ultime partite. I bianconeri, invece, vogliono dare continuità alla bella partita contro il Parma. Dovrebbe esordire dal primo minuto Callejon, da capire se da esterno nel 352 o da ala nel 343, può fare bene. Ha voglia di rivalsa anche Ribery, mentre guiderà l’attacco il brillante Kouamè. Da confermare Biraghi, è l’unico che ha mantenuto costanza nelle prestazioni. Nell’Udinese è da premiare la coppia De Paul-Pereyra, ma attenzione anche ad Ouwejan che sta facendo molto bene. L’attacco ancora latita, ma se la Fiorentina dovesse concedere allora può essere la partita di Lasagna.
Juventus–Hellas Verona sarà la partita delle 20.45. Gli scaligeri stanno iniziando a recuperare giocatori, ma le assenze sono tante e la condizione fisica non ottimale. I bianconeri vogliono la vittoria dopo il passo falso in Calabria e si affideranno al duo Morata-Dybala. Lo spagnolo è in un grande momento e può fare bene, l’argentino vuole mostrare di essere ancora indispensabile. La difesa non dovrebbe avere grandi problemi contro una squadra di qualità, ma che fa ancora troppa fatica a segnare. Nel Verona da schierare Faraoni che giocherà nella fascia di Frabotta, mentre per Lazovic ci sarà Cuadrado e sarà più difficile la serata. Kalinic dovrebbe essere il titolare, ma è parso ancora indietro di condizione. Ilic e Zaccagni le scommesse.
Milan-Roma concluderà la quinta giornata nel posticipo di lunedì sera. I rossoneri non smettono di stupire e vogliono rimanere a punteggio pieno, i giallorossi sono in crescita, ma hanno qualche problema in difesa che potrebbe portarli ad un cambio modulo. Nel Milan assolutamente consigliato Theo Hernandez che avrà di fronte Santon e Ibrahimovic che è l’uomo delle partite importanti. Nella Roma sono in salute Pedro e Dzeko. L’eventuale difesa a quattro sarà interessante per il duo Ibanez-Kumbulla. Occhio a Spinazzola che può fare molto bene sulla sinistra.