Djuricic positivo al Covid, lo annuncia il CT Tumbaković

Onefootball - (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Prima del match contro il Napoli, poi terminato 2-0 a favore dei neroverdi, il Sassuolo aveva reso noto di dover fare a meno dei suoi gioielli Berardi, Caputo e Djuricic. Esclusi dai convocati di De Zerbi, i tre sono subito entrati al centro di indiscrezioni relative ad un presunto contagio da Covid-19. Il Sassuolo, tramite i canali ufficiali, aveva riferito del riscontro di alcuni casi di positività ma, nello specifico, si è limitato ad indicare il nome del giovane Haraslin. Purtroppo, giungono ‘grigie’ novità dalla Serbia, in merito a Djuricic e il Covid.

A margine della prossima sosta delle nazionali, arrivano conferme sulla positività di Filip Djuricic. La brutta notizia per i tifosi neroverdi, arriva direttamente dal CT della Serbia Ljubiša Tumbaković. Il tecnico, dedito a preparare il playoff per Euro 2020 contro la Scozia, non ha inserito il nome del giocatore del Sassuolo tra i convocati. La motivazione arriva in conferenza stampa: “Djuricic ha un problema con il Coronavirus, l’informazione che ho è che era positivo. Spero che si rimedierà e che sarà con noi il 9 novembre. Si tratta di un giocatore importante per la Nazionale e per il club”.

Come anticipato, il club neroverde, oltre al caso di Haraslin non ha ancora fornito dichiarazioni ufficiali in merito. Idem per ciò che concerne le assenze di Caputo e Berardi; è probabile che il Sassuolo stia aspettando l’esito di nuovi tamponi, onde evitare casi di false positività, come già accaduto in questi giorni in altri club. Intanto, appare molto improbabile che la Serbia possa disporre di Djuricic, qualora anche il club confermasse la positività al Covid.