Discoteca post Juve: oggi confronto tra Italiano, Nico e Igor
La sconfitta di misura contro la Juventus non è andata giù all’ambiente viola. Inoltre, le voci su una possibile serata in discoteca di Nico Gonzalez e Igor hanno allarmato Vincenzo Italiano che, a breve, avrà un confronto con i due sudamericani per capire la verità.
Italiano chiede un confronto con Igor e Nico Gonzalez
Dopo la cavalcata della scorsa stagione che ha riportato, dopo lunghi anni di assenza, la Fiorentina in Europa, in questa stagione ci si aspettava ancora di più dalla viola. La squadra gigliata, invece, fatica ad ingranare e contro la Juventus è arrivata la decima sconfitta in campionato.
A peggiorare la situazione già complicata di Italiano, inoltre, ci sono anche le voci che parlano di una serata in discoteca da parte di Igor e Nico Gonzalez. Secondo il Corriere Fiorentino, per uscire dalla crisi, il tecnico ex Spezia ha intenzione di responsabilizzare i suoi a partire proprio dai due sudamericani. Italiano, infatti, avrebbe chiesto un confronto, e delle spiegazioni, a Igor e Nico Gonzalez in merito ai rumors riguardanti la notte brava.